News

Siamo lieti di comunicare che Matteo Sartori, nostro studente della laurea Magistrale in Ingegneria informatica e dell'Automazione, che ha svolto con una tesi triennale su "brain-computer interfacing", ha vinto una "internship" di 3-4 settimane presso il "Laboratory for Biosignal Informatics" della università TUAT di Tokyo in Giappone (con la quale il nostro Ateneo/Dipartimento ha stipulato formalmente un accordo di scambio).

Siamo lieti di comunicare che Federica Baiocchi e Simone Papalini, studenti della laurea Magistrale in Ingegneria informatica e dell'Automazione, hanno entrambi ottenuto un finanziamento di $5.000 da Google per lo sviluppo dei loro progetti nell'ambito dell'iniziativa Google Summer of Code.
I loro progetti sono stati selezionati tra quelli di diversi partecipanti da tutto il mondo per rispondere alle tematiche proposte dall'organizzazione DBPedia.