Elenco bandi di selezione

  • Bando pubblicato il 9 Agosto 2017

    AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO INDIVIDUALE CON CONTRATTO DI LAVORO AUTONOMO DI NATURA OCCASIONALE PRESSO IL DIPARTIMENTO DI INGEGNERIA DELL’INFORMAZIONE DELL’UNIVERSITÀ POLITECNICA DELLE MARCHE.

    Oggetto del contratto: 

    E' indetta una procedura di valutazione comparativa per soli titoli finalizzata all’affidamento di un incarico individuale con contratto di lavoro autonomo di natura occasionale per lo svolgimento dell’attività, nel seguito descritta, nell’ambito della Convenzione finalizzata alla collaborazione per lo sviluppo della ricerca dal titolo “Studio e sviluppo di un algoritmo per l’emulazione di dispositivi non lineari quali amplificatori e cabinet per chitarra e basso”, presso il Dipartimento di Ingegneria dell’Informazione dell’Università Politecnica delle Marche:

    • “Test sperimentali su tecniche di processamento del segnale digitale in tempo reale per l’identificazione e l’emulazione di sistemi non lineari come amplificatori e cabinet per chitarra e basso”
    Scadenza del bando: 
    Giovedì, 31 Agosto, 2017 - 13:00
  • Avviso di Conferimento

    Indagine preventiva rivolta al personale interno ai sensi dell'art. 3 lett. b) del Regolamento Prestazioni d'opera per l'affidamento a terzi estranei all'Università di incarichi di carattere intellettuale.

    In applicazione dell'articolo 3 lett. b) del Regolamento Prestazioni d'opera di Ateneo per l'affidamento a terzi estranei all'Università di incarichi di carattere intellettuale, si rende noto che il Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione intende conferire un incarico nell'ambito della Convenzione finalizzata alla collaborazione per lo sviluppo della ricerca dal titolo "Studio e sviluppo di un algoritmo per l'emulazione di dispositivi non lineari quali amplificatori e cabinet per chitarra e basso", stipulata in data 14/09/2015 tra l'Università Politecnica delle Marche e la Società Korg Italy S.p.A. e rinnovata, per un ulteriore periodo di 13 mesi, con delibera del Consigliodi Amministrazione n. 261 del 28/10/2016.

    Oggetto del contratto: 

    "Test sperimentali su tecniche di processamento del segnale digitale in tempo reale per l'identificazione e l'emulazione di sistemi non lineari come amplificatori e cabinet per chitarra e basso"

    Scadenza del bando: 
    Lunedì, 7 Agosto, 2017 - 13:00