Il nostro dipartimento ha siglato una partnership con Red Hat Academy che prevede la possibilità per le studentesse e gli studenti UNIVPM di accedere liberamente ai corsi forniti da Red Hat ed usufruire di uno sconto del 50% su eventuali esami di certificazione che possono essere sostenuti al termine degli stessi.
L’Università Politecnica delle Marche è una delle 4 università in Italia a partecipare all’Academy come partner.
La lista completa dei corsi e del programma formativo è disponibile sul sito dell’Academy a questo link, in merito a diverse tematiche: amministrazione di sistemi Linux, sviluppo di middleware e gestione di architetture cloud.
Per accedere è sufficiente creare un account e comunicare il nome dei corsi che si vogliono seguire al Dott. Emanuele Storti, scrivendo a questo indirizzo email: e.storti@univpm.it
